tuomarketing_box2.jpg

Blog Tuo Marketing

Aumenta le visite al tuo sito WEB

Aumenta il traffico tramite il SEO

Investire in nuove strategie SEO vuol dire ottimizzare il tuo sito internet per i motori di ricerca, puoi partire facendo una breve analisi dei tuoi competitor, poi cercare le parole chiave per il tuo sito e le directory giuste. Diciamo che tutto questo è un pò complicato perciò bisogna affidarsi sempre ad un esperto SEO.

Aumenta il traffico utilizzando l'Email Marketing

La tua azienda possiede un grande capitale e tu non lo sai! Usa l'email di tutti i tuoi clienti e resta sempre in contatto con loro tramite l'utilizzo dell'Email Marketing, inviare email non costa nulla.

Aumenta il traffico utilizzando Google Adwords

Utilizzando Google Adwords puoi raggiungere le vette più alte di Google e per farti trovare da nuovi potenziali clienti che stanno aspettando solo te per comprare i tuoi prodotti o servizi.

Aumenta il traffico grazie ai Social Media

I Social Media come Facebook, Instangram e tanti altri sono molto utili per farti trovare dai tuoi clienti e mantenersi sempre in contatto.

Aumenta il traffico grazie ad un blog implementato nel tuo sito

Aprire un blog  all'interno del tuo sito è il miglior modo per portarci visite  in quanto gli articoli sono in grado di avviare quel processo di inbound marketing che attira il visitatore e lo trasforma in cliente finale ottenendo vendite ma anche migliorando il posizionamento generale del sito

© 2018 Tuo Marketing. All Rights Reserved. Designed TuoMarketing